Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

mercoledì 12 dicembre 2012

Quali punti usare con i cerotti anti -age

La maggior parte delle persone pensa all'agopuntura come a una terapia per gestire il dolore, mentre i benefici anti-invecchiamento sono meno conosciuti.
 Il fatto è che esiste una serie di punti di agopuntura potenti che possono aiutarvi a sentirvi e ad apparire più giovani.

La stimolazione settimanale su base regolare dei seguenti punti con i cerotti 🔅Energy Enhancer (Incremento dell'energia) e 🔅Y-Age possono aiutarvi a proteggere il corpo e a mantenervi sani:
ℹPunto di agopuntura: Rene 1 (K1) Posizione: parte anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.
🔅Indicazioni: restituisce energia e calma lo spirito; purifica, libera l'energia stagnante, rigenera e crea nuove energie
ℹPunto di agopuntura: Milza 6 (SP 6) Posizione: circa quattro dita sopra l'osso interno della caviglia, sulla tibia.
🔅Indicazioni: favorisce il ripristino e il nutrimento di sangue e liquidi (la disidratazione è spesso associata all'invecchiamento), donando energia a tutto il corpo.
ℹPunto di agopuntura: Stomaco 36 (ST36) Posizione: nella rientranza 4 dita sotto il menisco e 2 dita fuori dell'osso.
🔅 Indicazioni: per restituire energia e rimediare a condizioni di debolezza.
ℹPunto di agopuntura: Intestino crasso 4 (LI4) Posizione: sul dorso della mano, nella membrana interdigitale, nel punto più alto del tessuto molle con un pugno non stretto.
🔅Indicazioni: noto come il "Grande eliminatore", rimuove tossine da corpo e mente.
ℹPunto di agopuntura: Bruciatore triplo 23 (TB23) Posizione: sulle tempie.
🔅Indicazioni: riporta energia del fuoco o calore al centro del corpo.
Questo ha l'effetto opposto dell'invecchiamento, che vede una diminuzione nel tempo del calore