Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

mercoledì 2 gennaio 2013

Protocolli per la disintossicazione

Una delle caratteristiche fondamentali dei cerotti LifeWave è la disintossicazione dell'organismo da scorie, metalli pesanti , nicotina ed elementi inquinanti.
Il primo protocollo più utilizzato per la disintossicazione
Consiste nell'applicare per 5 giorni alla settimana i cerotti Energy Enhancer e Y-Age Glutathione insieme ad Y-Age Carnosina.
Protocolli alternativi per la disintossicazione.-Sp6 Complete Punto stomaco 36 (Sulla parte sinistra del corpo) -Energy Enhancer Pericardio 6 -Y-Age Glutathione Stomaco36 (Sulla parte destra del corpo)
Questo protocollo rafforza il flusso di energia naturale del corpo ,disintossica l'organismo e aiuta a controllare l'appetito.-Y-Age Glutathione Vaso concezione 17 o Vaso concezione 4 -Energy Enhancer Pericardio 5 In questo protocollo , Energy Enhancer aumenta il flusso di energia nel corpo , mentre Y-Age Glutathione bilanciano il flusso di energia e facilitano la disintossicazione *I protocolli possono essere ripetuti tutti i giorni per 5/6 giorni a settimana.