Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

venerdì 4 aprile 2014

Cos'è la fototerapia ?

🔅La fototerapia, talvolta chiamata anche terapia della luce o elioterapia, è nota e viene praticata da migliaia di anni. 

Tuttavia, solo di recente si è capito perché diverse frequenza di luce applicate alla pelle producono risultati benefici. 

ℹ Nel 1903, il Dott. Niels Finsen ricevette il Premio Nobel per la medicina o fisiologia per avere usato una fonte di luce artificiale per trattare una forma di Lupus. 
Di conseguenza, Finsen viene considerato il padre moderno della fototerapia.
Di recente, la fototerapia è entrata nell’era moderna grazie a forme di luce attiva quali i laser a freddo, tecnologie per lampade a LED o UVB.
Ministeri della salute e agenzie governative di tutti i paesi, inclusa la Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti, hanno approvato l’uso della fototerapia per sollievo dal dolore e interventi non chirurgici di lifting.
ℹ La fototerapia è diventata una moderna tecnologia medica applicabile.

ℹ Oggi, i cerotti LifeWave usando una forma avanzata di fototerapia che non richiede una sorgente di luce attiva (cioè non è necessaria una lampada) usano la luce riflessa attivata dal calore corporeo.
Il risultato è un metodo sicuro, efficace e provato clinicamente di migliorare la propria salute.