Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

venerdì 6 giugno 2014

I Cinque Nutrienti Essenziali

Presentiamo di seguito i cinque nutrienti essenziali di cui necessitiamo:
Potassio - questo nutriente fa letteralmente battere il vostro cuore; perciò la sua importanza non può essere sottovalutata. Si è riscontrato che un aumento del consumo di potassio contribuisce a ridurre la pressione sanguigna oltre a ridurre il rischio di osteoporosi, diabete e malattie cardiache.
Fibre - Le fibre solubili possono aiutare ad abbassare i livelli di glucosio e di colesterolo nel sangue, oltre a ridurre il rischio di ictus, del diabete di tipo 2 e a proteggere le arterie.
Le fibre insolubili, aiutano tra l'altro a curare problemi digestivi.
Calcio - è il minerale presente in maggior quantità nel corpo; il corpo ha bisogno di molto calcio per funzionare correttamente.
Aiuta a mantenere le ossa in salute, contribuisce alla trasmissione nervosa, e aiuta il sangue a coagulare.
La mancanza di questo minerale vitale può portare a un aumento del rischio di osteoporosi e di fratture ossee. Vitamina D - oltre a proteggere le nostre ossa, questa vitamina aiuta a regolare la crescita cellulare e a diminuire il rischio di malattie cardiovascolari
È anche l'unica vitamina che è possibile sia assumere tramite il consumo di una varietà di cibi sia essere sintetizzata in forma di ormone tramite la fotosintesi. Ferro - un elemento essenziale per la costruzione delle proteine; il ferro è indispensabile per vivere.
Svolge moltissime funzioni, dal distribuire l'ossigeno in tutto il corpo alla costruzione dei muscoli.
La carenza di ferro può causare stanchezza, perdita di memoria, perdita di massa muscolare e difficoltà a regolare la temperatura corporea.
Il prodotto di LifeWave Theta One contiene due dei cinque elementi nutritivi consigliati: il potassio, un elettrolita essenziale e necessario per le centinaia di funzioni cui presiede e le fibre alimentari solubili, che forniscono anche molteplici benefici per la salute.