Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

mercoledì 26 giugno 2013

AEON







Una nuova era nell'anti-invecchiamento

Sebbene si tenda a non vederla in questo modo, lo stress della vita quotidiana ha un impatto tremendo sul modo in cui invecchiamo.
Avrete probabilmente visto come alcune persone siano sottoposte a un tale stress da invecchiare letteralmente sotto i vostri occhi, e le prove della correlazione tra stress e invecchiamento non sono aneddotiche.
Da oltre cinquanta anni, i fisiologi sanno che sottoponendo un animale a stress se ne causa l'invecchiamento precoce.
Lo stress produce dannosi radicali liberi e altre sostanze chimiche che possono danneggiare i tessuti e il DNA.
Ricerche condotte di recente hanno inoltre dimostrato che lo stress cronico riduce i livelli di DHEA (dehydroepiandrosterone), un potente ormone direttamente correlato alla durata della vita, e aumenta i livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, che è stato collegato all'invecchiamento accelerato.Ora, disponiamo di una nuova importante arma per combattere lo stress e l'invecchiamento: i cerotti Y-Age Aeon.
Questo nuovo rivoluzionario prodotto è progettato per aiutare a promuovere la risposta "anti-stress" del nostro corpo.
È stato provato che livelli ridotti di stress aiutano a combattere i danni causati dall'invecchiamento. Il cerotto Aeon viene applicato ai punti dell'agopuntura noti per stimolare il sistema immunitario, in modo da ottenere il massimo beneficio dal prodotto.

Y-Age Aeon® bilancia il sistema

Il sistema nervoso autonomo è forse l'indicatore più importante ci come il corpo risponde allo stress. Questo sistema di regolazione controlla la maggior parte delle attività involontarie del corpo, quali digestione, metabolismo e cuore.
Le nostre ricerche hanno dimostrato che Y-Age Aeon aiuta il funzionamento bilanciato del sistema nervoso autonomo, diminuendo in ultima analisi la risposta del corpo allo stress.