Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

mercoledì 26 giugno 2013

CARNOSINA






Carnosina ed i relativi benefici in un programma anti-invecchiamento:


La carnosina è un materiale che si trova naturalmente nel corpo umano.
Mano a mano che si invecchia, i livelli di carnosina iniziano a scendere il che rende necessario l'utilizzo di un supplemento.
La carnosina è un antiossidante e svolge un ruolo importante nella nostra salute complessiva.
Studi sulla carnosina dimostrano che è in grado di proteggere il cervello contro la formazione di placche, una delle cause del morbo di Alzheimer.
Studi sulla carnosina dimostrano che protegge il nostro DNA meglio di qualsiasi altra sostanza nutritiva.
La carnosina ha la capacità singolare di trasformare le cellule vecchie in cellule giovani e sane!
La carnosina è nota per la capacità di accelerare la guarigione delle ferite attraverso la riparazione del tessuto connettivo.Sono stati concessi dei brevetti per l'uso della carnosina al fine di migliorare le prestazioni atletiche; ciò è possibile in quanto la carnosina aiuta a prevenire l'accumulo di acido lattico nei nostri muscoli.
Sul mercato esistono altri supplementi con carnosina, ma le ricerche cliniche dimostrano che le comuni pillole, polveri e bevande con carnosina sono in grado di innalzare il livello ematico di carnosina in modo irrisorio in 30 giorni.Dato che la tecnologia LifeWave è in grado di provocare cambiamenti metabolici all'interno delle cellule, il nostro amplificatore della carnosina si mette subito all'opera ed è efficace già entro le prime 24 ore di utilizzo!