Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

mercoledì 26 giugno 2013

I PRODOTTI LIFEWAVE







I PRODOTTI LIFEWAVE

Sono patch che contengono un composto organico nella forma di cristalli biomolecolari nano-strutturati (inferiori cioè 1 milionesimo di millimetro).
Quando il patch è applicato sulla pelle nei punti di agopuntura, in cui la resistenza elettrica è minima, la vibrazione infrarossa ad ampio spettro del corpo umano attiva il sistema: i nano-cristalli iniziano a oscillare e, grazie alle loro proprietà ottiche ed elettroniche, generano, attraverso gli stereoisomeri organici, dei segnali d’informazione che si trasmettono in tutto il corpo attraverso i meridiani. L’informazione produce, quindi, un ripristino spesso immediato del campo energetico, con effetti positivi nell’area interessata e nelle funzioni a essa correlata.
I patch di LifeWave funzionano grazie all’unione di due scienze: l’agopuntura e la nanotecnologia! Grazie alla nanotecnologia è stato possibile indurre le molecole dell’acqua contenute nei patch a trasmettere delle informazioni ben precise alle molecole d’acqua che compongono il nostro organismo spingendo così il corpo a compiere una serie di meccanismi ben precisi.
Quello che è fondamentale comprendere è che non è il patch che ci trasmette la sostanza, ma che utilizzando il campo magnetico umano, le molecole dell’acqua contenute nei patch posizionati su punti di agopuntura ben precisi, trasmettono al nostro corpo un messaggio grazie al quale sarà il corpo stesso a produrre da solo la sostanza di cui è carente.
I dispositivi LIFEWAVE sono programmati diversamente fra loro in modo da comunicare alle cellule del nostro corpo diverse informazioni.
L’ onda elettromagnetica che emette naturalmente ogni cellula del nostro corpo viene captata dal cerotto che la rimanda alle cellule arricchita di alcune ” istruzioni “.
I 7 differenti cerotti mandano segnali diversi, per cui è grazie a tale programmazione che si ottengono diversi risultati per ogni tipo di cerotto.
Prodotto sicuro in quanto non vi è rilascio di alcuna sostanza, sia naturale sia chimica. Le sostanze utilizzate e le metodologie adottate per la preparazione dei prodotti rispettano quanto disposto dal FDA (Food & Drug Administration, l’organo di vigilanza americano per la qualità e la sicurezza dei prodotti) e dalla normativa vigente in Europa.
ATTENZIONE: Per un buon funzionamento dei dispositivi rispettare scrupolosamente i protocolli di applicazione e le istruzioni e consigli che vi vengono dati distributore e dall’ operatore che ve li applica o vi mostra come fare.
Chiedete sempre delucidazioni e consigli in caso di dubbio.