Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

mercoledì 26 giugno 2013

SP6 COMPLET










L'agopuntura

L'agopuntura è un'antica forma di medicina orientale, tra le cure più vecchie ancora in uso nel mondo moderno.
Infatti, l'agopuntura è il trattamento più utilizzato nel mondo. Con l'agopuntura, si stimola il sistema regolatore interno del corpo tramite l'applicazione di aghi, pressione o altre tecniche in grado di iniziare una risposta curativa naturale da parte del corpo.
Questo processo allevia il dolore e il disagio, previene malattie da stress e promuove una buona salute generale.Tutte le forme di agopuntura condividono un principio fondamentale della medicina interna cinese tradizionale: l'obiettivo ultimo della terapia è di ripristinare l'equilibrio naturale e l'armonia del flusso di energia (Qi) attraverso il corpo.
Per ottenere questo risultato, l'agopuntura tenta di regolare le funzioni energetiche e metaboliche del corpo, includendo gli organi e le loro zone di influenza.Nella medicina cinese tradizionale, lo stomaco, la milza e i reni sono gli organi associati all'appetito.
Quando uno di essi è soggetto a stress eccessivo o a uno squilibrio, l'appetito aumenta o diminuisce a dismisura.


Il cerotto SP6 Complete Appetite Control Patch utilizza i principi della medicina cinese per regolare l'appetito attraverso una leggera stimolazione dei punti normalmente associati a un funzionamento corretto di stomaco, milza e reni.