Benvenuto

LifeWave è stata fondata sul principio della rivoluzionaria tecnologia di miglioramento personale che aiuta le persone in tutto il mondo a stare bene e vivere bene ... ~💞

Herbalife Nutrition nasce nel 1980 da un uomo che aveva un sogno, quello di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone ... ~💞

mercoledì 26 giugno 2013

ICEWAVE











NUOVA TECNOLOGIA PER IL SOLLIEVO DEL DOLORE

Siamo tutti abituati a pensare che dobbiamo assumere qualche sostanza (come le vitamine) per migliorare la nostra salute.
Sebbene una nutrizione sana, l'assunzione di acqua e l'esercizio fisico siano componenti essenziali di uno stile di vita sano, i nostri organismi richiedono anche un flusso continuo di energia.
Per esempio, i nostri cervelli e nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli affinchè possono utilizzare l'energia chimica immagazzinata per contrarsi.
È risaputo da migliaia di anni che frequenze particolari dello spettro visibile possono provocare cambiamenti specifici nell'organismo.
Quando usciamo all'aperto, una certa frequenza di luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Una diversa frequenza di luce (UV) provoca la produzione di melanina, la sostanza chimica che ci fa abbronzare.
I cerotti IceWave fanno uso di questa tecnologia per stimolare i punti dell'agopuntura sul corpo in modo da migliorare il flusso d'energia e alleviare il dolore entro pochi minuti dall'uso senza dover assumere alcun medicinale.